110 e Lode Milano Sanremo 2019, la CLASSICISSIMA

Dentro la gara! Le nostre guide ti porteranno a pedalare per tre giorni sul tracciato della Milano Sanremo e alla scoperta di strade secondarie,  scorci panoramici sul mare, che attraversano i tipici borghi liguri tra ulivi, muretti a secco.
Venerdì sarà la volta di Sanremo e Coldirodi sull’affascinante tracciato della pista ciclabile a picco sul mare.
Sabato, giorno della gara, affronteremo la Cipressa e Il Poggio per poi fermarci a guardare l’uomo in fuga verso il traguardo di Sanremo.
Domenica, liberi da congestioni di traffico sarà la volta dei tre capi, Mele-Mimosa e Berta con sosta per una foto al monumento di Coppi e Bartali.
Non mancheranno momenti gastronomici come la pizza “sardenaira” di Sanremo appena sfornata, la visita con degustazione ad un’azienda di olio, la cena con menù tipico ligure.
I servizi dedicati ai ciclisti road di Villa Giada Resort,
bikeHouse, BikeSPA (lavaggio bici), lavanderia express, corner meccanico, assistenza con shuttle;
3 giornate con Tour in bici con le nostre guide del territorio suddivisi in due gruppi, VERMENTINO (50-70km giorno, dislivello 100-500 mt) PIGATO (70-100km giorno, dislivello 300-900 mt)
Pernottamento in Studio base doppia con mezza pensione PLUS (colazione a buffet, cena e light LUNCH al rientro dei tour)
Visita di un Frantoio ligure con degustazione di prodotti tipici Utilizzo gratuito delle piscine riscaldate del resort e di tutti i servizi
Posteggio gratuito
20% di sconto sul noleggio delle bici ROAD modello TOP Carbon

a partire da €199 a persona

SEI INTERESSATO A QUESTA OFFERTA?

siamo lieti di soddisfare ogni tua richiesta, compila il form ti risponderemo subito!

 

HAI GIA’ LE IDEE CHIARE?

prenota subito cliccando sul pulsante sotto, la conferma è immediata!

Villa Giada Resort